Skip to main content

Sostieni Teatri Possibili

Sostieni con noi la cultura e i giovani talenti: dona ora avendone in cambio benefici fiscali.

Da quasi 30 anni siamo impegnati nella creazione di eventi culturali spesso gratuiti e nella formazione di giovani talenti. Promuoviamo la cultura, la letteratura e le arti sceniche con tutta la nostra professionalità, il nostro entusiasmo e il nostro impegno ma abbiamo bisogno del tuo sostegno per continuare a portare avanti la nostra missione.

La cultura è il cuore pulsante di una società vivace e libera. Attraverso la letteratura, la musica, il teatro e le altre forme d’arte, siamo in grado di esplorare le profondità dell’esperienza umana, di imparare dalle nostre storie passate e di immaginare un futuro migliore. 

Scegli come aiutarci: con il tuo aiuto, potremo acquistare libri per la nostra biblioteca a prestito gratuito, diffondere la conoscenza e l’amore per la cultura e realizzare progetti che possono dare felicità, crescita e un futuro ai giovani talenti che in altro modo non avrebbero la possibilità di accedere ad una formazione professionale nel mondo dello spettacolo.

Dare loro la possibilità di coltivare le proprie abilità, di esprimere la propria creatività e di perseguire i propri sogni è forse il nostro obiettivo più ambizioso.

Ogni donazione, grande o piccola che sia, ci avvicina un po’ di più al nostro obiettivo: creare un mondo in cui l’arte e la conoscenza siano accessibili a tutti.

Grazie dunque per il tuo sostegno. 
Insieme possiamo rendere il nostro mondo un luogo migliore, ricco di bellezza, creatività e speranza.

Teatri Possibili sei anche tu!
Sostieni le nostre attività con una donazione.

Biblioteca

20 euro

Contribuisci all’acquisto di libri per la nostra biblioteca teatrale a prestito gratuito: con questo progetto vogliamo incentivare la lettura dei grandi capolavori del teatro.

TP Magazine

30 euro

Il giornalino Teatri Possibili, per ora solo online, è frutto dell’impegno dei giovanissimi ragazzi della redazione. Con questa donazione, li aiuterai a realizzare una versione stampata e le grafiche e le foto che lo corredano.

Web Radio

50 euro

È uno dei nostri sogni nel cassetto: una radio libera che parli di Arte e di Cultura online. Con questa donazione ci aiuterai ad acquistare gli strumenti e i macchinari di base per potere fare decollare questo progetto (microfoni, cuffie, casse, materiali per l’insonorizzazione) per arrivare a chiunque con le nostre iniziative.

Borse di studio

500 euro

Intendiamo impegnarci concretamente non solo diffondendo Arte e Cultura, ma anche coltivando e difendendo i talenti che le alimentano. Con questa donazione aiuterai i giovani artisti che per motivi economici non possono accedere agli studi.

Sostieni teatri possibili nella sua missione

donazione libera

Aiutaci nei nostri progetti per la produzione, la diffusione e la tutela di Arte e Cultura per tutti.

Puoi donare anche con Satispay scannerizzando questo QR Code: