Skip to main content

Io sono
Teatri Possibili

Membership

Teatri Possibili significa innanzitutto comunità, partecipazione ed emozioni da vivere insieme. Personeche sperimentano l’arte nella sua totalità, condividendo valori ed obiettivi, accomunati dalla stessa passione, pronti a sostenere e a partecipare ai moltissimi progetti culturali e artistici che ogni anno Teatri Possibili promuove.

Inclusione, accoglienza e partecipazione sono gli ingredienti della nostra Associazione.

Siamo partiti proprio da queste parole per dare vita a “Io sono Teatri Possibili”: un nuovo programma di membership dedicato a tutti coloro che desiderano iniziare un vero e proprio viaggio insieme a Teatri Possibili, garantendo vantaggi e scontistiche speciali ma soprattutto la possibilità di conoscere e vivere da vicino le persone e le iniziative che animano ogni giorno la nostra Associazione, partecipando a eventi e iniziative riservate ai nostri sostenitori.

Anche tu puoi essere Teatri Possibili!

Entra a far parte della nostra membership

Scegli la modalità che ti piace di più e clicca sul pulsante “Diventa Amico/Sostenitore/Promotore”. Puoi effettuare direttamente la donazione tramite il form online oppure tramite bonifico bancario.

Altrimenti, contatta Giuditta al numero 3496889749 e potrai avere un appuntamento riservato a te per effettuare l’iscrizione in sede e ritirare i regali che abbiamo pensato per te!

L’iscrizione ha validità di un anno.

Puoi diventare membro di “Io sono Teatri Possibili” attraverso tre differenti modalità di partecipazione che garantiranno a te o a un tuo caro la possibilità di vivere da protagonisti tutti i nostri eventi e le nostre attività!

AMICO
Un amico fedele

20 euro / anno

SOSTENITORE
Un compagno di viaggio

50 euro / anno

PROMOTORE
Un nostro complice

150 euro / anno

Benefici fiscali

Le donazioni a favore di Teatri Possibili APS, effettuate tramite mezzi di pagamento tracciabili, sono fiscalmente detraibili o deducibili. Per le persone fisiche, l’erogazione liberale è detraibile al 30% fino a €30.000 (art.83 comma 1 del D.Lgs.117/2017) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 delD.Lgs. 117/2017).

Nella nostra membership c’è posto per tutti!

L’adesione alla membership è aperta a tutti ma per poter accedere ad alcuni vantaggi speciali sulle attività formative è necessaria la sottoscrizione della tessera associativa (le attività per cui è previsto il tesseramento sono indicate all’interno dei benefit).

Non sei ancora nostro socio?

Visita la pagina Diventa Socio per scoprire come tesserarti e scopri anche tutte le iniziative dedicate ai nostri soci.
La sottoscrizione della tessera dà diritto di voto alle assemblee soci di e di partecipazione alle iniziative di promozione culturale organizzate dall’associazione.

La generosità ritorna sempre!

    Chiedi maggiori informazioni